La tua auto è grandinata? Smetti subito di preoccuparti!
Alla Carrozzeria Trieste offriamo un servizio di qualità, con l’abbattimento dei tempi e dei costi di lavorazione.
Continua a leggere per scoprire di più sul nostro servizio di rimozione delle ammaccature senza verniciatura e la riparazione a freddo.
Il levabolli
La tecnica viene utilizzata quando la vernice non è intaccata e la lamiera presenta bozzi, rientranze e ammaccature in generale. Applicando con la colla a caldo una ventosa nella forma di funghetto in plastica semirigida, si procede con delle operazioni di micro spinte e micro tiraggi con pinze “tirafunghetti”. La parte danneggiata ritrova così la forme originale senza alcun impatto sulla vernice, togliendo ammaccature di grandi o piccole dimensioni.
Per la massima qualità del servizio, i nostri riparatori qualificati utilizzano lampade speciali per rilevare ammaccature e controllare con precisione il progresso della stiratura. Al termine, l’automobile verrà lucidata per eliminare eventuali macchie lasciate dall’operazione.
La riparazione a freddo
Insieme al servizio levabolli, altre tecniche a freddo sono applicate tramite l’utilizzo di apparecchiature a induzione o tamponi di espansione pneumatici, che tutelano la resistenza della lamiera e rimuovono ogni ammaccatura senza riverniciare.
La rimozione delle ammaccature senza dipingere, riporterà rapidamente la superficie della lamiera della carrozzeria alla sua condizione originale iniziale.
Una franchigia agevolata
Se la tua auto ha subito un danno da maltempo, puoi quindi affidarti al nostro servizio levabolli e agli altri metodi di verniciatura a freddo, insieme a una gestione completa delle tue pratiche assicurative.
Contattaci subito per ottenere assistenza!